Scacchi

Alle famiglie, ai docenti e al personale Ata Al sito web e agli Atti della Scuola

Roma, 22 agosto 2023 Prot. n. 10710/4.5

Circolare n.6

Oggetto: Corso curricolare ed extracurricolare “Gli scacchi a scuola. Un gioco per crescere”

Si comunica che a partire dal mese di ottobre riprenderanno i corsi curricolari ed extracurricolari di Scacchi (Progetto “Gli scacchi a scuola. Un gioco per crescere” avviato già l’anno scorso) con l’associazione Ostia Scacchi.

CORSI CURRICOLARI (nell’orario scolastico):

I docenti interessati, una volta raccolte per iscritto le adesioni di tutti i genitori della classe potranno contattare il responsabile Francesco Nassetti (3204467351) concordando giorno della settimana e orario e nel frattempo comunicare l’adesione alla signora Jessica della segreteria inviando un’e-mail a protocollo@icpincherle.edu.it 15 giorni prima dell’inizio del corso con l’elenco degli alunni.

Il corso si svolgerà una volta a settimana, per un totale di 10 o 20 lezioni. Il costo per ciascun alunno è di 20 o 40 euro/anno a seconda del numero di ore scelto. I genitori verseranno la quota tramite Pago in Rete.

CORSI EXTRACURRICOLARI (dopo l’orario scolastico): Si terranno da ottobre a maggio nei seguenti giorni e orari:

▪ Plesso Severo martedì 14:15/15:45

▪ Plesso Malaspina martedì 16:30/18:00

▪ Plesso Volterra giovedì 14:15/15:45

▪ Plesso Tempesta giovedì 16:30/18:00.

Adesioni all’indirizzo e-mail info@ostiascacchi.it entro il 15 settembre 2023. I genitori verseranno la quota alla Scuola tramite Pago in Rete.

Un cordiale saluto,

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Valentina Cardella