PON

PON Progetto 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-104 “Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici”:

1. determina procedura di selezione per il reclutamento di personale interno o esterno all'istituzione scolastica per il Progetto “Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici”
  2. autorizzazione progetto. - Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.
  3. procedura di selezione per il reclutamento di personale interno o esterno all'istituzione scolastica per il Progetto “Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici”
  4. disseminazione "reti locali, cablate e wireless nelle scuole"
  5. DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO DA INTERFERENZE - DUVRI
  6. iscrizione a Bilancio
  7. incarico Rup
  8. determina a contrarre
  9. Ordine 6810239
  10. PIANO DI ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE LOCALE IN CONVENZIONE CONSIP RETI LOCALI 7
  11. PED_6845991_ISTITUTO COMPRENSIVO_DI_ROMA_VIA_S_PINCHERLE_PED_v1.0.pdf

PON FESR “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”13.1.2A-FESRPON-LA-2021-434.

1. determina a contrarre Pon Digital Board definitiva.pdf
  2. autorizzazione progetto - 13.1.2A-FESRPON-LA-2021-434 "Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell'organizzazione"
  3. procedura di selezione per il reclutamento di personale interno o esterno all'istituzione scolastica per il Progetto "Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione"
  4. disseminazione "Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione"
  5. iscrizione a Bilancio
  6. incarico Rup
  7. determina a contrarre PON
  8. determina a contrarre pubblicità
  9. Ordine 6761891
  10. Ordine 6575061
  11. Ordine 6575087
  12. DETERMINA A CONTRARRE SPESE DI PUBBLICITA' REALIZZAZIONE PON DIGITAL BOARD .pdf
  13. lombardi pubblicita ORDINE_6794470.PDF
  14. Decreto assegnazione incarico di COLLAUDATORE.pdf
  15. Lettera di Incarico Pon Digital Board.pdf

PON FESR Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.

PON EDU GREEN Autorizzato.pdf

COMUNICAZIONE DI CHIUSURA PROGETTO PON EDU GREEN.pdf

pon edugreen determina ds pubblicita lombardi _signed.pdf

pon edugreen determina ds adattamenti edilizi tavolini in legno vip garden_signed.pdf