Orari uffici di segreteria e comunicazioni

CENTRALINO

VIA SALVATORE PINCHERLE 140

Telefono: 0695955253

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA:

LUNEDI’: 8.45/10:00

MARTEDI’: 14:30/15:30

MERCOLEDI’: 14:30/15:30

GIOVEDI’: 8.45/10:00

VENERDI: 8.45/10:00.

Per parlare con il Dirigente scolastico e il Dsga chiamare allo 0695955253 e prendere un appuntamento.

Gentilissime famiglie, per facilitare la comunicazione con la Segreteria sono state create delle e-mail dedicate per ogni settore.

Tutte le comunicazioni dovranno essere inviate a questi indirizzi:   alunni@icpincherle.edu.it Inviare a questa e-mail tutte le richieste e le problematiche inerenti gli alunni (somministrazione farmaci, riammissioni a scuola a seguito di infortuni, entrate posticipate ed uscite anticipate per terapia, certificati di frequenza, nulla osta, richieste di certificati, alunni Bes, consegna documenti vari, consegna diagnosi e certificazioni, richieste diplomi e certificativi sostitutivi, iscrizioni, assenze prolungate, etc… 

 protocollo@icpincherle.edu.it Inviare a questa e-mail tutte le richieste e problematiche inerenti: l’assicurazione degli alunni, progetti, la mensa, denuncia infortuni, visite didattiche e viaggi di istruzione, pagamenti di progetti e viaggi/visite, problematiche con la strumentazione informatica, segnalazioni di manutenzione, etc.. 

 sosregistro@icpincherle.edu.it Inviare a questa e-mail problematiche relative al registro elettronico. 

 salvatrice.loiacono_pezzino.d@icpincherle.edu.it

Per gli alunni della secondaria di I grado: Inviare a questa e-mail problematiche relative all’account Gsuite e recupero credenziali. 

Si ricorda a tutte le famiglie che, per scrivere ai docenti della classe, è possibile scrivere alle e-mail istituzionali dei singoli docenti.