Deleghe e Uscite Autonome

Deleghe e Uscite autonome

Si comunica che è possibile consegnare il modello per autorizzare eventuali deleghe per il ritiro degli alunni recandosi presso i plessi di appartenenza dal 4 all’11 settembre 2023 dalle ore 08:00 alle ore 13:00. Si allega il modulo da compilare.

Nel corso dell'anno scolastico le deleghe vanno consegnate esclusivamente ai docenti presso i plessi di appartenenza. Non saranno accettate altre modalità di invio. Le deleghe devono essere firmate da entrambi i genitori/esercenti la responsabilità genitoriale e devono essere corredati dei documenti di identità validi sia dei genitori che di tutti i delegati. La delega ha valore annuale

MODELLO-DELEGA-ALUNNI 2023 2024.pdf

Si comunica che è possibile consegnare l’autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado recandosi presso i plessi di appartenenza dal 4 all’11 settembre 2023 dalle ore 08:00 alle ore 13:00. L'uscita autonoma deve essere firmata da entrambi i genitori/esercenti la responsabilità genitoriale e devono essere allegati i documenti di identità validi dei genitori.

Modello autorizzazione all’uscita autonoma da scuola del minore 2023 2024.pdf