DADA....a Volterra!

Progetto Dada

dada

Finalmente nel plesso di scuola secondaria di I grado Volterra in Via Vito Volterra 202 è partito il Metodo Dada!

Il nostro progetto è nato con la riqualificazione delle aule e degli spazi del plesso nel mese di giugno e luglio 2023, grazie ai Fondi Pnrr. Grazie ai fondi Pon abbiamo acquistato nei precedenti anni scolastici strumentazioni tecnologiche e innovative.

Il Metodo Dada rappresenta una trasformazione significativa nell'approccio educativo, promuovendo un ambiente di apprendimento più dinamico, inclusivo e stimolante. Grazie a questo metodo, la nostra scuola secondaria di primo grado è in grado di offrire un'educazione moderna e all'avanguardia, preparando al meglio gli studenti per il futuro.

Vi invitiamo a visitare la nostra scuola per scoprire di persona come il Metodo Dada sta migliorando l'esperienza educativa dei nostri studenti.

Sarete accolti dal nostro team di docenti e potrete vedere in azione gli ambienti di apprendimento tematici e le tecnologie innovative che utilizziamo.

Venite a trovarci e lasciatevi ispirare da un approccio educativo che mette davvero al centro lo studente!

corridoio

Laboratorio di scienze