25 marzo Attività Laboratoriali

Apertura straordinaria di sabato 25 marzo 2023

Come da delibera del Collegio Docenti e del Consiglio d’Istituto, questa giornata di apertura è stata prevista come recupero del ponte del 24 aprile 2023, infatti la scuola rimarrà chiusa nei giorni di lunedì 24 e martedì 25 aprile 2023.

I plessi dell’Istituto osserveranno i seguenti orari:

• Scuole Secondaria di I Grado “Volterra” e “Severo”: apertura dalle ore 08:30 alle ore 12:00;
  • Scuola Primaria “Malaspina” e “Tempesta”: apertura dalle ore 09:00 alle ore 13:30.
  •  ATTENZIONE: le classi II, III, IV e V A del plesso Malaspina osserveranno l’orario 09:00-12:00 e non usufruiranno della mensa scolastica; -
  • Scuola dell’Infanzia: apertura dalle ore 09:00 alle ore 13:30. Si ricorda che sia per la scuola primaria che per la scuola dell’infanzia non è previsto il pre e post scuola, mentre rimane garantito il servizio di refezione scolastica. Nella scuola primaria e nella scuola dell’infanzia l’ingresso avverrà senza il consueto scaglionamento orario. Nel plesso della scuola primaria “Malaspina” verranno utilizzate, come sempre, entrambe le entrate per l’ingresso. Considerata l’apertura straordinaria, la giornata di sabato 25 marzo prevede la partecipazione degli alunni a diverse attività laboratoriali e, a tal proposito, si allegano le locandine esplicative.