Sportello Psicologico Pronti! Chi parla?

Roma, 15 luglio 2023

Si comunica a tutti i docenti e alle famiglie degli alunni che il nostro Istituto ha ottenuto il finanziamento di 36.000 complessivi per l'attivazione dello Sportello Psicologico in tutte le nostre sedi. Il Progetto scritto il 28 febbraio 2023 dalla sottoscritta insieme all'Associazione Etna si chiama "PRONTI! CHI PARLA?"

Un caro saluto, la Preside Dott.ssa Valentina Cardella

Circolare_n._207_attivazione_Sportello_di_ascolto (1).pdf

Le attività dello sportello di Ascolto saranno come di seguito organizzate:

SCUOLA DELL’INFANZIA: - Attività di osservazione e attività laboratoriali nelle classi; - Sportello d’ascolto rivolto ai genitori online.

SCUOLA PRIMARIA: - Attività di osservazione e attività laboratoriali nelle classi; - Sportello d’ascolto rivolto ai genitori online.

SCUOLA SECONDARIA: - Attività di osservazione nelle classi se richiesto dai consigli di classe; - Sportello d’ascolto rivolto ai ragazzi negli spazi della scuola; - Sportello d’ascolto rivolto ai genitori online.

infanziapsi

primariapsi